Forum cani - Expo - Agility - Razze - cinofilia - Cani DOC snc di Federica Picchio e Gloria Capodieci

Forum cani - Expo - Agility - Razze - cinofilia - Cani DOC snc di Federica Picchio e Gloria Capodieci
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Cinofili | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Onori di cuccia:
 Noi e i nostri animali
 Sono disperata la mia cavalla Emy sta male !!!!!!
   Nuovo Sondaggio 

Bookmark this Topic 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

ElenaGGP
Junior

Dobermann

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

893 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 10:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaGGP Invia a ElenaGGP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' BELLISSIMA!!!!
Ciao Emy corri felice!

ElenaGGP =^.^=

Se gli animali potessero parlare, i cani sarebbero onesti compagni schietti a volte fino all'estremo. I gatti possiederebbero invece la rara grazia di non dire mai una parola di troppo
PHIMP GILBERT HAMERTON
Torna all'inizio della Pagina

Gloria
Amministratrice

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano

2769 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 10:44:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gloria  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gloria Invia a Gloria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bella era...l'amore per i cavalli è una cosa che ti segna per tutta la vita...

ElenaGGP
Junior

Dobermann

893 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 10:48:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaGGP Invia a ElenaGGP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero Gloria...anche perchè i cavalli sono animali pazienti, dignitosi e molto dolci...insegnano molto!

ElenaGGP =^.^=

Se gli animali potessero parlare, i cani sarebbero onesti compagni schietti a volte fino all'estremo. I gatti possiederebbero invece la rara grazia di non dire mai una parola di troppo
PHIMP GILBERT HAMERTON

Gloria
Amministratrice

2769 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 10:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gloria  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gloria Invia a Gloria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio era il cavallo meno paziente del mondo! Però aveva una dignità di ferro! Vi posto una foto!Bacio al mio lupo!

Immagine:

81,82 KB

Roby
Moderatore

Città: Novate

1701 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 10:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo.Sono meravigliosi,tutti!

Gloria
Amministratrice

2769 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 11:12:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gloria  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gloria Invia a Gloria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gia, e se ne vanno anche tutti...

edel dust
Junior

dust edel

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Meina

596 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 11:51:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edel dust Invia a edel dust un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo appena porto la macchina in scuderia vi posto una foto del mio cavallone!!
Che a dir il vero ultimamente e' piu' di Marco che mio visto che e' lui che lo muove piu' ndi me!!
I cani mi portavano via un sacco di tempo!!
Meno male che Marco e Sacramoso si amano alla follia!!

Veronique Edelweiss Dust

Mirty
Junior

Rudopalla

Regione: Toscana
Città: Firenze

765 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 12:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirty Invia a Mirty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimi!

Ciao,
Mirty
foto Rudo (ultimo aggiornamento 20/03/05): http://community.webshots.com/album/141875341nSvtXs

ElenaGGP
Junior

Dobermann

893 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 12:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaGGP Invia a ElenaGGP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belli....anche Lupo è stupendo...mi piacerebbe tanto avere un cavallo da quando sono piccola...pazienza...per ora mi bastano il cane e i gatti

ElenaGGP =^.^=

PHIMP GILBERT HAMERTON

Fra_Susie
Senior 3° livello

occhi susie

Città: Milano

4066 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 14:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fra_Susie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fra_Susie Invia a Fra_Susie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Montone pecora agnello, montone pecora agnello, al tuo gregge al tuo credo sii fedele, nel brutto e nel bello, montone pecora agnello...

SilviaeDew
Senior 2° livello

Dew Pirletta

2180 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 17:21:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SilviaeDew  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SilviaeDew  Invia a SilviaeDew un messaggio Yahoo! Invia a SilviaeDew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi!

Silvia & Dew
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
   Nuovo Sondaggio 

Bookmark this Topic 
Vai a:
Forum cani - Expo - Agility - Razze - cinofilia - Cani DOC snc di Federica Picchio e Gloria Capodieci © Cani DOC Torna all'inizio della Pagina
Pagina caricata in 0,52 secondi! TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it