La nostra bellissima e simpaticissima Nancy e' stata protagonista dello spot YOMO ABC che è andato in onda nei mesi di luglio ed agosto 2005 ....... dello spot girato a maggio 2005 ..... sulle piu' importanti reti nazionali ( Mediaset , Rai , La 7).

Qui potrete vedere le sue foto sul set e del backstage dello spot girato circa 1 mese fa dalla casa di produzione Film Master .
Nella seconda immagine potete notare io dietro la macchina da presa che richiamo Nancy .
Nella foto seguente ci sono gli attori protagonisti principali dello spot , io con Nancy e i due Massimi dell'agenzia specializzata in cani attori protagonisti di spot e film.
Nell'ultima foto potrete vedere il ciak del set.

E poi, prima fra tutti, la foto della diva Nancy ( che l'hanno persino messa nella lista del cast degli attori)!!!!
Ringrazio in particolare la societa' specializzata nell'addestramento dei cani per produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie, per avermi regalato questo sogno ringrazio anche tutto il personale della produzione dietro le quinte dello spot che e' stato davvero gentilissimo sia con Nancy che con me !!!


Nancy e' stata una vera DIVA-STAR ...si e' comportata davvero benissimo per essere la sua prima volta su un set cinematografico ed è pronta a firmare autografi !!!

 

SCHEDA DELLO SPOT

Yomo ABC Plus
2005
Una coppia litiga per strada. Si capisce che lui l'ha tradita. Lui nega nel modo più assoluto mentre lei continua ad accusarlo. Ma lui nega ancora dicendo: “Non ero io. Mi potessero fulminare” E il fulmine cade poco più in la su di un'altra persona che era a passeggio col cane. Claim: E’ proprio vero che qualcuno ci protegge

Musica:

Jingle originale per Yomo

Agenzia:

McCann Erickson

Regia:

Wade Sherman per FilmMaster

Note:

Grazie a Pubblicità Italia per le informazioni

 

Anche Holly protagonista (insieme ad altri cagnolini ) della campagna pubblicitaria ENPA contro l'abbandono dei
cani ...e' attualmente in onda su tutte le tv piu' importanti ..